Brand design(ing)

Divisione di DichotomicLab
che lavora sull’aspetto estetico di un brand
progettando una immagine coerente e univoca online e offline

Logo
design

Rinnovare l’immagine aziendale

Packaging

Curare ogni aspetto del proprio prodotto per fornire al consumatore un’esperienza unica

Campagne
creative

Aumentare la notorietà nel settore con
un’impronta creativa e distintiva

Furniture
branding

Trasmettere i valori e l’identità del brand
attraverso elementi di arredo

Instore experience
design

Aumentare, migliorare l’esperienza dei clienti
all’interno dello store e diventare memorabili

Logo design

Ridefinizione degli spazi business per migliorare l’esperienza del team interno di un’azienda, in termini di comunicazione e collaborazione tra team multifunzionali

Instore experience design

Cigar room: ridefinizione dell’esperienza all’interno di un ristorante nella città di Trapani, per intrattenere i clienti più a lungo nel locale. Si tratta della realizzazione di un nuovo spazio per le degustazioni di vino, sigari e tabacco che completa il percorso gourmet dei clienti e che ha reso il locale unico nel suo genere.

Cosa rende un’azienda memorabile?
L’idea creativa e l’esposizione mediatica.

Si tratta di campagne con un obiettivo specifico che si possono svolgere sia online che offline in relazione alle caratteristiche del target di riferimento.

Campagne creative

Packaging

Uno dei punti di contatto più strategico tra l’azienda e i clienti è il packaging. Curarlo nei minimi dettagli permette di rendere riconoscibile l’azienda sia nei settori B2C sia nei B2B.

Furniture branding

Comunicare l’identità aziendale attraverso l’inserimento di complementi di arredo su misura.

Ecco il prossimo passo

FISSIAMO IL PUNTO DI PARTENZA

Organizziamo un appuntamento di persona o una chiamata su Skype per parlare dei tuoi obiettivi

STUDIAMO LA STRATEGIA

Con una sessione di Workshop fissiamo le basi utili per studiare una strategia

PRENOTA 

UN WORKSHOP

Scrivici una email per incontrarci e parlarci della tua realtà aziendale