Vendita

Divisione di DichotomicLab che si occupa di analizzare i processi di vendita delle aziende clienti, identificare le possibilità di miglioramento e stabilire un piano di intervento.
Supportiamo i nostri clienti tramite una definizione accurata del target a cui rivolgersi, i competitor attualmente presenti nel mercato e i potenziali futuri.
DICHOTOMIC CONSULTING

Ambiti di intervento

01

Analisi dei
clienti e target

  • Studio del prodotto e/o servizio 
  • Valutazione dei benefit e degli insight del prodotto e/o servizio
  • Analisi e categorizzazione del target attuale
  • Analisi e clusterizzazione del target potenziale
  • Analisi della domanda online latente e consapevole
  • Definizione dei canali e della strategia che comprenda attività declinate per ogni target
02

Studio dei competitor

  • Resoconto sui competitor diretti e indiretti
  • Valutazione del posizionamento attuale
  • Valutazione del posizionamento dei competitor
  • Analisi dei competitor rispetto alla domanda online diretta e indiretta
  • Ricerca e analisi di benchmark di riferimento
03

Ottimizzazione E-Commerce

  • Analisi stato di partenza
  • Utilizzo di software specifici per la valutazione dell’efficacia della piattaforma attuale
  • Definizione di un efficace percorso di vendita on site
  • Report con modifiche e accorgimenti utili per la UX

Come possiamo aiutarti?

Siamo pronti ad ascoltare le tue esigenze e a mostrarti come i nostri servizi possono aiutarti a raggiungere i prossimi obiettivi di business.

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